FEMA

Compra On-Line

Le nostre novità
Lardo Colonnata FEMA
Lardo Colonnata FEMA € 25,00 IN OFFERTA € 25,00
Pancetta Arrotolata FEMA
Pancetta Arrotolata FEMA € 50,00 IN OFFERTA € 50,00

Condizioni di vendita

SHOPPING ON LINE

1. PREZZI E VALUTA
Gli ordini sono fatturati in Euro e riflettono i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito.
SHOPPING ON LINE

2. FORME DI PAGAMENTO
Sono accettate le seguenti forme di pagamento:
• Contrassegno - Pagamento in contanti al Corriere
• Carta di Credito
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema
bancario elettronico protetto, fornito da Payrider.
Sicurezza della Carta di Credito
Poiché tutte le transazioni sono processate da Payrider, ai Clienti di è garantita la massima
sicurezza sull’acquisto.
Gli operatori del Servizio Clienti di FEMA srl non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o
ad accettare
numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
• Addebiti sulla Carta di Credito
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, Payrider
invierà istantaneamente, la conferma dell’avvenuto addebito della transazione. Ai Clienti viene
inviata una email di conferma dell’acquisto.
(Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdi, con il seguente orario: 10.00-17.30. Gli ordini
effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo)
• Bonifico Bancario
Scegliendo il metodo di pagamento “BANK WIRE TRANSFER” (Bonifico Bancario) il cliente invia
automaticamente una richiesta d’ordine a FEMA srl. Tale richiesta d’ordine viene confermata da
una e-mail inviata dal servizio clienti FEMA srl , contenente i nostri dati bancari, in seguito alla
quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul nostro conto. Il cliente è
tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della
conferma d’ordine. Se entro tale periodo non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento,
provvederà alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il
nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

3. STATO DELL’ORDINE
I Clienti registrati possono verificare lo stato dei propri ordini accedendo al proprio profilo
attraverso le credenziali assegnate. I clienti non registrati possono comunque ricevere
informazioni sullo stato del proprio ordine inviando un’e-mail all’indirizzo info@femaitaly.com .

4. MODIFICHE DEGLI ORDINI
Non sarà possibile modificare nessun ordine, dopo l’avvenuta spedizione.